Project Manager Railway (f/m/d) – Membro della Dirigenza

  • «Qualsiasi cosa puoi fare o sogni di fare,
    inizia ora.» 
    (Johann Wolfgang von Goethe)

    Sei alla ricerca di un’opportunità nella gestione di progetti complessi in un panorama industriale internazionale? Il Project Management è la tua passione e sei pronto per la tua prossima sfida lavorativa? Hai un talento naturale nel rappresentare in maniera professionale l’azienda per cui lavori? Sei un esperto comprovato nel tuo settore?

    Il nostro cliente, Stadler Rail AG, è un produttore di veicoli ferroviari di grande successo nell’est della Svizzera. L’azienda è rinomata nel campo delle soluzioni su misura per i clienti più esigenti. Il suo successo si basa su una strategia rigorosa ed innovativa, improntata sulla qualità e l’affidabilità svizzera. Il nostro obbiettivo è quello di trovare un candidato con esperienza che possa portare un valore aggiunto al nostro cliente.

    Project Manager Railway (f/m/d) – Membro della Dirigenza

    In questa posizione, il candidato avrà la piena responsabilità per l’implementazione e la conformità di contratti di grande complessità. Inoltre, egli dovrà monitorare attivamente i costi, le scadenze e la qualità per tutta la durata del progetto, che può estendersi per diversi anni. Il candidato lavorerà congiuntamente al responsabile del progetto tecnico sino al suo completamento e sarà il contatto di riferimento per vari clienti, partner e fornitori. Parte delle sue mansioni sarà, inoltre, curare e comunicare il reporting sullo stato di avanzamento dei progetti ai membri del Management, oltre alla guida e pianificazione delle milestones durante le riunioni.

    Per questa candidatura, è richiesta una formazione economica o tecnica (scuola universitaria professionale, università) oltre ad una formazione complementare nel campo economico. Un’ottima conoscenza della lingua tedesca, inglese ed italiana è un prerequisito fondamentale. Ricerchiamo un candidato che abbia già portato a termine con successo diversi progetti industriali internazionali su larga scala. Il candidato ideale ha già potuto fare esperienza con progetti di alta criticità e che richiedano una spiccata leadership. Per questo ruolo saranno inoltre necessarie elevate capacità comunicative insieme all’abilità di far fronte a trattative molto complesse.

    Abbiamo suscitato il tuo interesse? Invia la tua candidatura completa (CV con foto, certificati di lavoro, diploma universitari) via e-mail a:

    Graziosa M. Alge
    application@algeconsulting.com

Chef de Projet Véhicules Ferroviaires (f/m/d) / Membre du Cadre